Tutto quello che volevi sapere sulle nuove confezioni Yakult

In casa Yakult è tempo di cambiamenti, infatti da quest’anno abbiamo deciso di passare ad una nuova confezione in cartone riducendo così il nostro impatto ambientale.

La nostra nuova confezione è diventata più resistente, si adatta maggiormente agli spazi del frigorifero e agli scaffali dei punti vendita, ma il punto più importante è che l’utilizzo del cartone ha ridotto il nostro impatto ambientale e diciamocelo così è anche più carina!

La nuova confezione in cartone continua ad offrire lo stesso Yakult di sempre con i suoi 20 miliardi di fermenti probiotici LcS, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Continua a scoprire i prodotti Yakult:

Yakult Original: l’originale dal 1935 con tutto il suo gusto unico e almeno 20 miliardi di L.Casei Shirota (LcS) in ogni bottiglietta, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Yakult Light: con gli stessi 20 miliardi di fermenti probiotici Lcs e il 37% di calorie in meno (67% in meno di zuccheri) rispetto a Yakult Original, con un dolcificante estratto da foglie di Stevia (glicosidi steviolici). Contiene vitamina D ed E.
La vitamina D aiuta a mantenere la salute delle ossa e il buon funzionamento muscolare, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Yakult Plus: gli stessi 20 miliardi di fermenti probiotici Lcs di Yakult Original, con in aggiunta le fibre e la vitamina C, che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.